Inserimento multiplo nelle configurazioni – soggetti, demo ed interessi.

Per ogni configurazione è possibile inserire più entità, utilizzando sempre la medesima configurazione iniziale.

 

SOGGETTI MULTIPLI – La configurazione può ricevere più soggetti rispetto al principale, grazie alla funzione di “aggiungi nuovo contatto per la singola demo selezionata” – quindi saranno invitati solo per la demo a cui sono collegati.

Immagine che contiene testo, schermata, software, Icona del computer

Descrizione generata automaticamente

 

Oppure tramite la sezione “Visualizza e/o aggiungi altri contatti a cui inviare info ed appuntamento demo”

Immagine che contiene testo, schermata, software, Pagina Web

Descrizione generata automaticamente

In questo caso il soggetto inserito viene invitato a TUTTE le demo della configurazione.

 

DEMO MULTIPLE – la configurazione può essere popolata di più demo su diversi prodotti, senza per questo rifare altre configurazioni. Una configurazione può ospitare multipli interessi, multiple demo weekly e 1to1.

 

INSERIMENTO INTERESSI MULTIPLI NELLA STESSA CONFIGURAZIONE – per ogni configurazione è possibile inserire infiniti interessi dello stesso cliente, semplicemente selezionando gli interessi uno dopo l’altro.

 

RIAPERTURA CONFIGURAZIONE ESISTENTE PER NUOVI INTERESSI – l’inserimento di soggetti aggiuntivi, sia per la singola demo sia per tutte le demo, e l’aggiunta di ulteriori argomenti, interessi e demo, possono essere eseguiti RIAPRENDO la stessa configurazione già presente. Consigliamo di rifare una nuova demo se sono passati almeno 4/6 mesi dalla precedente, altrimenti conviene usare la configurazione esistente.

 

Aggiunta iscrizioni alle demo weekly già programmate prossimi 7 giorni

 

Dal CALENDARIO WEEKLY DEMO, è possibile accedere al dettaglio delle prenotazioni per le demo in programma nei 7 giorni successivi:

Tramite il pulsante AGGIUNGI PRENOTAZIONE DI UN’AZIENDA NON IN ELENCO: