;

Listino Prodotti

 
 

Integration Matrix Prodotto

  Legenda

Comparatore ZScheduling

Attenzione !

Attenzione! Dal 15 maggio 2024 la Direzione Commerciale ha richiesto la compilazione della Data Prevista di Chiusura e la relativa Percentuale. Campi in rosso in offerta.

Invio Offerta a CRM

ATTENZIONE! L'export verso il CRM esegue solo NUOVI INSERIMENTI non aggiorna TRATTATIVE già presenti. Per questo motivo se premete CONFERMA E INVIA A CRM farete un NUOVO INSERIMENTO di una nuova TRATTATIVA nel CRM con gli importi indicati nella presente offerta, eventualmente da modificare, se serve in seguito, direttamente nel CRM.

Potrebbe quindi verificarsi che in CRM risultino presenti più di una trattativa legata a questo cliente, se fosse già stato fatto un invio in precedenza prima della creazione dell'offerta.
É necessario quindi verificare la situazione ed eventualmente decidere di mantenere solo la trattativa corretta.

Vi consigliamo di fare l'export verso il CRM quando l'offerta è completa.

L'export, per ora, porta in CRM solo prodotti presenti a listino ed i relativi prezzi (sono esclusi prodotti inseriti manualmente), in seguito verranno inserite anche le giornate uomo, assunzioni, sconti e note.

  

Prenotazione Smart Demo



Slot Opzionato dal commerciale     Altro Slot Opzionato    Approfondimento  

Attenzione !

Verrá aperta una nuova opportunitá nel CRM. VUOI PRESEGUIRE?

  

Attenzione !

Mancano P.IVA o Codice Cliente di . Inserire almeno una di queste due informazioni mancanti.
IMPORTANTE: l'inserimento della P.IVA o del Codice Cliente aggiorna l'intero Data Base del Demodriver - non inserire dati inesatti.

  

Anteprima Master Sconto

Prodotto Metriche Licenza Canone Subscription
Scaglione Dichiarate Sconto Offerta Listino Sconto Offerta Listino Sconto Offerta Listino
  

Dettaglio Trattativa [BETA]

CONFERMA PRENOTAZIONE SMART DEMO



  
La prenotazione di una Smart Demo è di fatto una DEMO 1TO1 con la data già disponibile, inserita dal Presales.
Confermando questa data ed aggiungendo le note obbligatorie la Demo 1to1 è già prenotata e dovrà essere avvertito il cliente.
Premendo [CONFERMA PRENOTAZIONE] si apre la "PRENOTAZIONE DEMO 1TO1" con tutto il riepilogo della prenotazione. In questa pagina potete anche inserire il LINK che sarà inviato al Commerciale/Partner, al Presales ed al Cliente il giorno prima della data prevista.

;